Assistenza Remota

Se sei già un nostro cliente e hai bisogno di assistenza remota?
Non dovrai fare altro che contattarci telefonicamente e accordarti per l'inizio della sessione remota. Ricordati di avviare il nostro programma di Remote Desktop e di indicare al tecnico i codici di accesso. Se non hai ancora installato il software per l'Assistenza Remota procedi come indicato nella nostra guida

I nostri recapiti

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci telefonicamente o tramite email

Tel.: +39 0331 548790
E Mail: assistenza@studioripamonti.it

Guida all'installazione di Supremo

Se sei un nostro cliente, e desideri ricevere assistenza remota, segui questa semplice guida per consentirci di collegarci in remoto al tuo PC e di fornirti il supporto di cui necessiti.
Questa guida è valida solo per pc con sistema operativo Windows

1 - Scarica Logo supremo

Troverai il programma nella cartella predefinita dal tuo browser, una volta terminato il download entra nella cartella e avvia l'app di teleassistenza.

Download Supremo

2 - Avvia Supremo e dai consenti

Avvia Supremo e dagli i permessi di amministrare il tuo PC, Avvia Supremo e dagli i permessi di amministrare il tuo PC, se non farai questo passaggio non sarà consentito avviare Supremo.
N.B: nessuno potrà prendere il controllo del tuo pc senza la tua autorizzazione.

Istruzioni supremo 1

3 - Apri Supremo e accetta

Questo ti consente di attivare Supremo senza installarlo, sarai tu a decidere quando aprire il programma e consentire ad un tecnico di collegarsi.

Istruzioni Supremo 2

4 - Comunica il tuo ID e la tua password temporanea

Comunica al nostro tecnico ID e Password, la combinazione di questi due codici ci consentirà di collegarci al tuo PC e fornirti assistenza.
N.B: la password è temporanea, cambierà ad ogni avvio di supremo, dovrai sempre esser tu a comunicarla per consentire la connessione

Istruzioni Supremo 3