Se sei già un nostro cliente e hai bisogno di assistenza remota?
Non dovrai fare altro che contattarci telefonicamente e accordarti per l'inizio della sessione remota.
Ricordati di avviare il nostro programma di Remote Desktop e di indicare al tecnico i codici di accesso.
Se non hai ancora installato il software per l'Assistenza Remota procedi come indicato nella nostra guida
Hai bisogno di assistenza?
Contattaci telefonicamente o tramite email
Se sei un nostro cliente, e desideri ricevere assistenza remota, segui questa semplice guida per consentirci di collegarci in remoto al tuo PC e di fornirti il supporto di cui necessiti.
Questa guida è valida solo per pc con sistema operativo Windows
Troverai il programma nella cartella predefinita dal tuo browser, una volta terminato il download entra nella cartella e avvia l'app di teleassistenza.
Avvia Supremo e dagli i permessi di amministrare il tuo PC,
Avvia Supremo e dagli i permessi di amministrare il tuo PC, se non farai questo passaggio non sarà consentito avviare Supremo.
N.B: nessuno potrà prendere il controllo del tuo pc senza la tua autorizzazione.
Questo ti consente di attivare Supremo senza installarlo, sarai tu a decidere quando aprire il programma e consentire ad un tecnico di collegarsi.
Comunica al nostro tecnico ID e Password, la combinazione di questi due codici ci consentirà di collegarci al tuo PC e fornirti assistenza.
N.B: la password è temporanea, cambierà ad ogni avvio di supremo, dovrai sempre esser tu a comunicarla per consentire la connessione