
Soddisfare le esigenze dei nostri clienti è uno dei nostri obiettivi principali, come garantir loro un servizio di assistenza e supporto successivo all'acquisto del software. Ecco perchè SunnySystem viene offerto con un sistema di assistenza remota attraverso il quale è possibile risolvere eventuali problemi software e sistemistici (Hardware esclusi). Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del tecnico presso la vostra sede, con una sostanziale riduzione dei costi dell'operazione. Questo significa tempestività di intervento e risparmio.

- » Ho bisogno di un computer particolare per eseguire SunnySystem?
- No, SunnySystem è un software compatibile con tutti i sistemi Windows® e non richiede particolari risorse hardware.
- » I miei dati sono al sicuro?
- Si, SunnySystem utilizza un database criptato e l'accesso al programma è controllato da password.
- » Non sono molto pratico con il computer, SunnySystem è difficile da usare?
- No, grazie ad un interfaccia semplice e intuitiva e ad un servizio clienti a vostro supporto, SunnySystem è utilizzabile da chiunque.
- » Aggiornamenti?
- Il software viene costantemente aggiornato. Gli aggiornamenti sono On-Line e scaricabili direttamente.

» Telefono: 0331.548790
» E.Mail: assistenza@studioripamonti.it
|